Sunday, June 1, 2008

How To Get Rid Of The Green Colour After Shaving

half smoked

Dear Compressonauti ,
know, a name not so original called, I like (presuntuosa!) pensare che a leggere queste mie e varie copia/incolla stronzate ci siano almeno due persone ed un cane.
Ho finalmente deciso, quindi, di dare un po' del mio tempo a questo blog che ultimamente ha vissuto di notizie raccattate qua e là nei suoi vari copia/incolla e pubblica, una faticaccia ...eh
Dopo due anni ho finalmente visto "la luce" : ho scoperto che è molto facile imbattersi in un essere umano qualunque e non riconoscerne subito la mediocrità...per me è stato altrettanto semplice credere ( perché forse era necessario per il momento temporale a cui mi riferisco) che quest'entità inutile fosse diversa, fuori dalle righe...ma la vera natura delle persone prima o poi fa capolino anche quando questi sono ottimi venditori di fumo, capacissimi di reclamizzare il prodotto "me stesso"...ebbene non ho ancora metabolizzato a fondo il tutto di niente a cui mi riferisco ma credo di poter superare questa "non scoperta "senza troppi sforzi.


Ci sono Altri giorni, Altre situazioni,
Altri dolori ed Altre gioie
Quanto vale la vita di un uomo?
Sporadicamente ti rendi conto di essere fortunato/a ad avere compagni di viaggio di levatura non comune.
Conosco un EROE e sono felice di poter dire
conosco.

0 comments:

Post a Comment