Sunday, February 13, 2011

Brazil Tickiling Watch

Hot zone: Intro #1

Good evening to all! Abandoning the study two minutes to write the first post of my new book that will, in fact, issues uncomfortable, hot and insights on cosmetics (brrr people tremble!). Actually, the photo next to introduce the subject of the article very well, right now fashionable risfogliavo some old newspaper and I passed through the hands Velvet. Probably will be the stress study but believe me, lately I'm pretty angry and impatient advertisements that propinano daily.
Having been around more or less into the "advertising" (I studied commercial art in school) I know how to develop the marketing of the companies in this way, but I try to put me (because I am too) in the shoes of any consumer / consumers eager to buy cosmetics perfect, perfect features from the product that works wonders.
Unfortunately, let's face it among ourselves, very rarely a cosmetics company or a company like this can produrre dei prodotti perfetti adatti a tutti e tutte, per questo cerca di presentarli come unici provando ad accaparrarsi più clienti possibili, grazie per lo più a tecniche di vendita mirate e  nella maggior parte di dubbia veridicità. Io con questo discorso non voglio assolutamente dire che l'azienda che produce il mascara dell'immagine sia un'azienda imbrogliona, che imbrogli i suoi clienti (anche perchè nel caso non è l'unica a farlo) ma vorrei che guardaste attentamente l'immagine sopra, non notate nulla di anomalo? Ho postato la foto di una pubblicità di un mascara non a caso perchè è l'esempio più lampante che si possa trovare oggi, a meno che la modella non sia un'aliena o peggio una parente Bambi seems to me quite unlikely that a "normal" person also possesses similar eyelashes by using the lengthening and volumizing mascara most of the world. Seems to me logical that the model in question wears simple false eyelashes? That is the question that arises now holds all of my speech, how can an advertisement that is displayed and sold a product I found something that does not really exist?
Speaking in advertising that is possible in part, advertising is to sell and the consumer interest, but between attention and deceive an unsuspecting buyer goes there in my opinion.
The only authority that acts as a guarantor and, furthermore, can di giudicare se una pubblicità sia ingannevole o meno è l' Antitrust , quindi cosa c'è che non funziona? Che problemi ha l'antitrust per bloccare le continue pubblicità ingannevoli che passano ogni giorno in tv e sui giornali? Perchè in Italia siamo sempre quelli più indietro rispetto agli altri paesi europei e non?
Discostandomi un attimo dall'argomento "mascara", entro nello specifico di altre pubblicità di marche straconosciute. Sono tutte molto carine e d'impatto ma perchè invece di far vedere le solite modelle ammiccanti non scrivono mai e sottolineo mai in sovraimpressione il contenuto dei loro shampoo, non mi riferisco alle parole ormai scontate "capelli nutriti, capelli leggeri, perfect hair, straight hair, "I speak of substance and its concrete results. I wish that were the same companies to educate their buyers, to make them understand which components are harmful or not and why not to expose themselves more as sell cosmetics that smeared him do not see why it should not do.
I do not deny that as a consumer I feel in some cases literally joke, they treat us a bit 'as the gullible machines that whatever they say turns to gold, the market policy that is alas, like it or not most of the time is based on the "do not disregard," or worse "no knowledge" of the consumer base that trusts what is said o scritto nelle pubblicità.
Io personalmente ho provato un campione gratuito di quel mascara ed è veramente un buon mascara, sicuramente non avremmo MAI delle ciglia come quelle della modella ma è un buonissimo mascara, che bisogno ha la tale marca, casa cosmetica di grande serietà, di creare pubblicità di questo tipo giusto per vendere una boccetta di inchiostro nero? Voglio dire, parte già con un grosso vantaggio è già famosa di suo non ha bisogno di fare una pubblicità presentando qualcosa che in realtà non può regalare.
Quindi avrei una grossa richiesta da fare a tutte quelle aziende che realizzano pubblicità, se è possibile, un po' più di serietà nel mostrare i vostri cosmetici e i vostri prodotti, probabilmente saranno i migliori sulla terra ma essere sinceri con dei potenziali clienti non guasta anche perchè delle volte  non esserlo  può portare l'effetto contrario, ossia che il consumatore non si fidi. Mi piacerebbe vedere delle pubblicità più esplicative che non parlano solo di facciata ma che parlino di concretezza di risultati, che parlino dei REALI effetti dei componenti che usate, delle immagini di capelli, ciglia che rispecchiano la realtà dopo aver usato i vostri prodotti, non modelle che sono state allisciate, boccolate, impalcate e imparruccate prima. Secondo me la serietà e la sincerità stanno alla base di una buona pubblicità.

nb: with this post is not meant to infringe with any positive or negative publicity company and cosmetics company, much less defame anyone, just my personal opinion.

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