Monday, January 10, 2011

La Cimbali' Espresso Apparaat Im M30 Bistro 2

News: Zoeva new single brushes

Hey girls I'm back with a post time wasters (so to say xD)! No, joking aside, I decided to write this post because today I received the email notification of newsletter Zoeva . As you can see from the site, a huge image occupies a good part of the homepage:


I was pleasantly surprised by this news, because I personally have always had brushes with the divinely Z ., in two words has simply replaced the brushes with the single line of new, add, delete some and modernize the design. Just click on
bannerone you will find yourself in front of the new brushes (well 24) divided into 2 pages (you carry the 2 pages and prices for convenience):





I decided to analyze the design for a second brush for you to immediately see the substantial differences that may arise.
Looking at the section of the brush will immediately understand what I'm parlando (per comodità ho preso in esame il manico del 225 ma possiamo riscontrare queste differenze in tutti i pennelli), innanzitutto troviamo una differenza evidentissima, il collo che unisce il manico alle setole è molto più lungo e invece che essere nero lucido ora è silver. La forma del manico è stata modificata completamente, in questo caso nel blending brush 225  l'impugnatura era abbastanza cicciotta, ora invece è completamente retta. Nella coda del pennello ritroviamo sempre la dicitura "Zoeva 225" accompagnata dal nome del pennello stesso "Eye blender". E' stata cambiata anche la vernice, non più satinata e opaca ma liscia e lucida.
Come ho detto possiamo riscontrare moltissime differenze in molti pennelli, sia per aspetto di design che per colori di setole, alcuni pennelli sono stati completamente eliminati come per esempio il #126 Angle duofibre .


E' possibile riscontrare delle differenze sia nel #225 Eye blender , sia nel #120 kabuki . In quest'ultimo la differenza è evidente nel colore delle setole (da nere a violette). 
Come ho scritto prima, possiamo notare tra i nuovi pennelli due in particolare che non mi pare di ricordare di aver visto nella vecchia collezione, il #108 Face Artist e il #111 Flawless Cover .

Il #108 mi ha sorpresa particolarmente soprattutto per la forma che mi ricorda molto un pennello da fondo (mi devo informare meglio, dalla spiegazione non si capisce granchè).
( 108 Face Artist

Un fantastico pennello multi - funzionale che è adatto per l'ombreggiatura , la miscelazione , evidenzia e modella . His synthetic bristles are not aggressive on the delicate skin . capture the right amount of make-up and distribute the product soft, without leaving marks. Wonderfully soft .)

The # 111 should be a precision brush face is shaped like a pen but with a common brush bristles larger.

The only sour note of this change is the price, I could see that for example the # 120 risulta più o meno uguale al vecchio Kabuki, cosa che però non è accaduta per il nuovo #108 che arriva a ben 9,20 € (un po' tantino secondo me). Stiamo parlando di prezzi che possiamo ritrovare benissimo anche nei pennelli singoli di Sephora (più o meno), ovviamente la qualità dei pennelli di Sephora non potrà mai essere come quella di Zoeva e viceversa però ci serve giusto per farci due conti anche in base alle alte spese di spedizione di Z. Ho notato che nonostante abbia ribassato da un po' di mesi le suddette non abbia esitato a mettere dei prezzi un po' altini nelle nuove uscite del suo catalogo. Vorrei sottolineare inoltre che i pennelli da occhi erano più o meno tutti a 3,95 , but now we find them to € 4.20. For now I remain a big question, I can not analyze the quality of these new brushes, since I have not tried any yet, I should make an order in a few days so will buy something and I'll then make a detailed review on everything.
What do you say? Do you like the latest in Zoeva? And the new brushes? You buy them to prove their quality?

0 comments:

Post a Comment