Tuesday, January 4, 2011

Monster Energy Bellybutton Ring

Premi giveaway di Passionail&makeup. Sigma

Ciao donzelle! Ci tenevo a fare questo post, volevo ringraziare Stefy ( passion nail & makeup ) veramente di cuore per la sua generosità (perchè secondo me quando si parla di giveaway si tratta di generosità da parte di quelle ragazze che mettono in palio dei regali pagati di tasca propria). Un po' di tempo fa ho partecipato per l'appunto a questo giveaway e ho vinto!!! Stefania ha messo in palio un sacco di regalini carinissimi, contando che non ho mai vinto nulla ero davvero emozionata, vi lascio le foto che ho fatto subito dopo aver aperto il pacco!
Il pacco mi è arrivato pochissimi giorni prima di Natale con all'interno anche un bigliettino di auguri Natalizio, davvero un pensiero carinissimo! Ringrazio ancora davvero di cuore Stefania!
(The photos are missing collets with rhinestones, unfortunately I forgot to resign along with other gifts and goes well, xD)

0 comments:

Post a Comment